#LA GRINTA DI EMMELLE: ”LA MUSICA TI Dà LA POSSIBILITà DI RACCONTARTI E CONDIVIDERE”

L’ospite di oggi, all’interno del nostro blog, è una giovane artista emergente il cui nome d’arte è Emmelle. Avevo già sentito parlare di lei un po’ di tempo fa: e infatti questa ragazza ha vinto un talent con Radio 105, dove è stata ospitata ed anche conduttrice per un po’ di tempo. Un temperamento incredibile e una grandissima voglia di musica, fanno parlare di lei. Ma ascoltiamola.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi, albero, spazio all'aperto e natura

G.: Ciao Emmelle, e benvenuta su One & Only, come nasce la tua passione per la musica?
E.: Ciao e grazie per lo spazio. La passione per la musica è nata quando ero bambina; all’età di 8 anni frequentai una scuola di danza, poi crescendo ho capito che in realtà la cosa che mi rendeva felice era la musica, non la danza: quando andavo a scuola mi cimentavo a cantare, e tutti gli amici e i familiari mi dicevano: “Perché non provi a studiare canto?”. E allora all’età di 17 anni iniziai a frequentare un’accademia di musica inziando con lo studio del canto e tutt’ora del pianoforte.

G.: Quale pensi che sia stata tra le tue esperienze quella più importante?
E.: L’esperienza più importante in assoluto è stata quella negli studi di Radio105 a Milano, la vittoria del talent con gli amici di Takeaway mi ha permesso di presentare il mio primo inedito ” Liberi “, e poi ho conosciuto delle persone fantastiche.

G.: Qual è il messaggio che cerchi di mandare tutte le volte che canti?
E.: Cantare mi fa stare bene, vorrei poter trasmettere le mie emozioni: il bello della musica è questo, il fatto di raccontarti e di condividere.

G.: Parliamo del tuo singolo, Liberi. Come nasce la canzone e che cosa ti ha ispirato alla scrittura del testo? 
E.: La canzone nasce nella mia cameretta , avevo appena finito di fare una lezione di piano; ciò che mi ha ispirato nella scrittura sono state le esperenzie non belle vissute da bambina, ” Liberi ” è stato uno sfogo, una piccola rivincita.

G.: In futuro farai altre canzoni? 
E.: Sì, sto lavorando a qualcosa di veramente interessante, che lascerà tutti con il fiato sospeso; sono carichissima !!!

G.: Dov’è possibile seguirti sui social? 
E.: Potete seguirmi su : Instagram (emmelle_official),  Facebook:️ (https://www.facebook.com/EmmelleOfficial/), Twitter: (@EmmelleOfficial),
Youtube: (EmmeLLe Official – YouTube)

G.: Grazie per aver condiviso la tua musica con noi!! 
E.: Grazie a tutti gli amici di One & Only !!!

2 pensieri riguardo “#LA GRINTA DI EMMELLE: ”LA MUSICA TI Dà LA POSSIBILITà DI RACCONTARTI E CONDIVIDERE”

I commenti sono chiusi.