FattiFatty presenta la nuova collezione, un concentrato di raffinatezza e sensualità

Vi ricorderete sicuramente di FattiFatty! Un brand sorprendente con il quale collaboro da tantissimo tempo e che reputo uno dei migliori made in Italy presenti sul mercato.

Nonostante la pandemia, nonostante il periodo di calo per la moda, l’azienda si è messa in moto e hai ideato una nuova collezione Frizzante, dalle linee sinuose ed accattivanti.

La donna FattiFatty è indipendente, sicura di sé, capace di trasformare tutto quello che la circonda in nuove opportunità di crescita. Una donna che non si ferma e va avanti nonostante tutto. Una donna che si ama e ama tutte le sue sfaccettature curvy!

Se abbiamo conosciuto il mondo pin-up dedicato alle curvy grazie alle collezioni precedenti, questa volta le FattiFatty girls ci presentano una donna al passo con i suoi desideri, sbarazzina, ma che non rinuncia ai dettagli e all’essere elegante e raffinata in ogni occasione.

Colori pastello, immancabili foulard, tessuti pregiati e l’introduzione del lurex. Si confermano le canotte e le giacche che inquadrano la figura e la rendono composta, sinuosa e soprattutto impossibile da non notare!

Cosa ne pensate di questa nuova collezione? La trovate sul sito delle FattiFatty Girls e non dimenticate che è sempre possibile richiedere una consulenza via mail o maggiori informazioni su abbinamenti e taglie scrivendo anche una semplice e-mail!

IG: FattiFatty Sito: FattiFatty