“CHE GUEVARA” è il singolo che unisce MESA ed ESPOSITO

Una bella collaborazione per un pezzo spettacolare! Mesa ed Esposito hanno rilasciato “Che Guevara”, un singolo che affronta pensieri, problemi e voglia di cambiamento.

Come sarebbe stato se Che Guevara oggi fosse ancora vivo? Come si sarebbe confrontato con l’epoca attuale? Se, se, se… i se ci accompagnano giorno per giorno e ci fanno riflettere. Nel caso del singolo il duo riflette sulle loro scelte di vita, chiedendosi se sono giuste o sbagliate. Lo stesso arredamento dello studio diventa protagonista del brano, formando un elenco dettagliato di quadri, riflessioni e domande a noi stessi. Il titolo, “Che Guevara”, rappresenta la forza di affrontare i problemi di tutti i giorni e la voglia di cambiamento, quello personale che dovremmo tutti avere il coraggio di intraprendere.

La scelta di collaborare è venuta spontaneamente tanto quanto i primi versi della canzone, destinata ad unire le due anime artistiche di Esposito e Mesa.

Mattia Mitrugno, in arte MESA, è originario di Mesagne (BR), fin da piccolo coltiva la passione per la musica. Decide di trasferirsi a Milano per fare sul serio e qui, nella capitale meneghina, matura tante esperienze televisive, sino ad arrivare alle trasmissioni Rai Ti lascio una canzone e The voice. Anche se ancora molto giovane realizza importanti traguardi ed esperienze, tra cui la partecipazione al gruppo “Made in italy” e la sua carriera da solista.

Il brano nato dalla collaborazione dei due artisti, “Che Guevara” è in radio ed è disponibile nelle migliori piattaforme digitali. Cosa aspettate!? Correte ad aggiungerlo nella vostra playlist!