TAVO, il nuovo singolo è “FIORI e DINOSAURI”

L’estate passata è stata ricca di musica e tra gli artisti ha spiccato TAVO, che noi abbiamo avuto modo di conoscere già l’inverno scorso.

La sua personalità introspettiva, allegra, delicata, ha conquistato gli ascolti di molti voi. L’a’artista ha rilasciato un nuovo singolo intitolato FIORI E DINOSAURI” (Noize Hills Records).

“Armonia e caos”, “bellezza e mostruosità”, “dolcezza e distruzione”, tanti antipodi che si incontrano e danno il via alla tematica del singolo. Ai tempi del Mesozoico la natura si sbizzarriva, armava di artigli, corazze e denti. C’erano sia i fuori che i dinosauri.

Tavo canta i contrasti, ma ci ricorda che nonostante ci possa essere sconforto e dolore, c’è anche ripresa. Quella che noi tutti aspettiamo dopo questi due anni pandemici. Una canzone scritta tutta di un fiato, ma che sembra ridare ossigeno a chi l’ascolta.

Se i dinosauri erano creature forti, apparentemente invincibili, i fiori nel loro essere piccoli e delicati sono i veri sopravvissuti nel processo evolutivo. Questo sembra dirci TAVO: non importa quanto ci si senta piccoli in confronto a ciò che accade, si avrà sempre forza per tornare su.

Quale artista non deve mancare nella playlist di Tavo? Sicuramente Motta!

Intanto noi ascoltiamo “Fiori e Dinosauri” disponibile nei migliori digital store!