“NUVOLA” è il nuovo singolo di ATOM

Da Giovedì 11 Novembre è disponibile sulle migliori piattaforme digitali “Nuvola”, il nuovo singolo di Atom.

Il pezzo vede la produzione di Davide Calandra direttamente da Universal Music, artista salito alla ribalta per il featuring con l’astro americano “Mesa” e per quasi mezzo milione di ascolti per il singolo “Marte”.

Senso di colpevolezza ed inadeguatezza sono i temi caldi del brano, una vera e propria valvola di sfogo per il rapper. Il singolo parla di una separazione tra due persone, dove il protagonista riconosce di aver fatto degli errori che hanno portato alla fine della storia. Un dialogo con se stessi, intimo, intenso e di confronto.

Così Atom parla di “Nuvola”:

“E’ un passo importante per me e quello che voglio fare, Davide è stato fondamentale. Parliamo di un brano che sento molto mio. A volte vorremmo essere leggeri come nuvole, ma in realtà rischiamo solo di farci offuscare dalla negatività. Spero di arrivare a chi mi ascolta non solo per il sound, ma anche per senso.

Il video del singolo, girato ad Arezzo ed in uscita Giovedi 18 Novembre, vede alla regia lo storico collaboratore di Atom Manuel Caparco.

Bio:

Atom è il nome d’arte di Claudio Matini, classe ‘97 e appassionato di musica sin da piccolo. Negli anni ha pubblicato diversi singoli e freestyle, appassionandosi al genere pop-rap. Il 2021 segna la svolta con l’uscita del singolo “Nuvola” prodotto da Davide Calandra.